EVENTI: SAINT GOBAIN WEBER 26 E 27 APRILE 2010..

Nella cornice emiliana di Fiorano Modenese il 26 e 27 aprile 2010 si è svolto il meeting che SAINT GOBAIN WEBER ha organizzato per la nostra clientela: la WEBER ci ha invitati a trascorrere due giorni  completamente a sue spese allo scopo di migliorare le informazioni tecniche e di posa sui cappotti in lana di vetro, lana di roccia e polistirene espanso, e scoprire le nuove soluzioni proposte da SAINT-GOBAIN WEBER.

Siamo partiti il Lunedì mattina dalla sede della nostra società per andare verso la Scuola di Formazione che organizza periodicamente questi training allo scopo di avvicinare il Cliente ai nuovi prodotti, permettergli le prove pratiche e verificarne il gradimento.

Il giorno successivo abbiamo completato l’incontro tecnico e siamo stati piacevolmente allietati dalla visita a Maranello del Museo Ferrari, sempre di notevole interesse. È superfluo dire che abbiamo ricevuto riscontri positivi dai partecipanti, sia per la professionalità della WEBER che per la visita alla Galleria Ferrari.

Ringraziamo tutti i nostri Clienti per la fiducia che ci accordano, e che ci permette di offrire loro serie garanzie di qualità a loro sostegno.  Ci vediamo al prossimo incontro!