EVENTI: KERAKOLL WATERSTOP SYSTEM 2009..

Martedì 10 Novembre 2009, presso la Cantina Nicolis, si è tenuto KERAKOLL WATERSTOP SYSTEM, un incontro organizzato da Kerakoll in collaborazione con Guglielmi s.n.c., rivolto a quanti, progettisti, imprese edili e tecnici, sono interessati ai nuovi sistemi AquaExpert a tecnologia Nanotech per l’impermeabilizzazione di balconi e terrazzi.

TEMA DELL'INCONTRO
KERAKOLL WATERSTOP SYSTEM: I nuovi sistemi AquaExpert a tecnologia Nanotech

RELATORI
ENRICO GOLDONI (Direzione Tecnica Kerakoll - Regione Veneto)
MANOLITO MANCUSO (Servizio Tecnico Kerakoll - Provincia di Verona)

COMMENTO ALLA SERATA

Anche in quest’occasione possiamo ritenerci soddisfatti dell’ottimo riscontro ottenuto nella serata del 10 novembre dedicata alla presentazione di KERAKOLL WATERSTOP SYSTEM.

L’affluenza di posatori e impresari, che hanno avuto modo di confrontarsi con il relatore Enrico Goldoni e il suo staff, ha evidenziato quanto sia stato utile organizzare l’incontro tra le parti, reso maggiormente interessante da spiegazioni efficaci e prove pratiche.

Il monoprodotto Kerakoll si presenta come un’ottima soluzione sia dal punto di vista dell’utilizzazione materiale sia per il costo contenuto rispetto ad altri prodotti similari bi-componenti. Anche per questo motivo gli esperti del settore si sono dimostrati entusiasti della novità: è con estremo orgoglio che possiamo dire di aver ricevuto i complimenti per l’organizzazione sia dallo staff Kerakoll che da chi opera direttamente sul campo.

Per la seconda parte della serata, l’azienda Nicolis ci ha ospitati per una degustazione in cantina, allietandoci con i vini che da sempre contraddistinguono la sua produzione. Vogliamo perciò ringraziare quanti hanno collaborato alla realizzazione e alla buona riuscita dell’evento.

La ditta Guglielmi snc con tutti i suoi collaboratori vi aspetta numerosi per fornirvi qualsiasi ulteriore dettaglio circa i nuovi sistemi AQUAEXPERT A TECNOLOGIA NANOTECH.